mercoledì 19 febbraio 2014

... che succede ...


... ciao, ciao ...

... così ci eravamo salutate un mese fa, non mi sono più fatta viva ma non sono stata con le mani in mano, ho finito le bomboniere con i cuori di gesso profumati di lavanda, ho preparato le partecipazioni che vi mostrerò la settimana prossima e come si vede dal banner a fianco( e dalle modifiche che sta subendo il blog) sto frequentando il corso di blogging del BLOG-LAB ... 



... tra seguire le numerose lezioni e fare i compiti oltre al traffico quotidiano che mi crea la mia family devo dire che sono stata parecchio occupata, le ragazze poi sono appena tornate da una vacanza in montagna con la scuola quindi le lavatrici da fare in questi giorni sono state un po' le protagoniste ... 

... volevo comunque mostrarvi come con un cuoricino di gesso, un sacchettino acquistato pronto in cartoleria e qualche nastrino dall'anima di metallo sia semplice fare una bomboniera home made dal costo veramente irrisorio rispetto a ciò che si trova in commercio ... basta creare delle coccarde con i nastri, pinzarle con la pinzatrice e legarle al sacchetto con il nastrino di raso che si usa per chiuderlo poi inserire il cuore e fare una galetta ... ecco il risultato ...


... c'è anche un'altra novità nella vita della nostra family: BEBE' IN ARRIVO!!!
... quindi vi anticipo già che nei prossimi post ci saranno tanti DIY per i vostri cuccioli ... intanto vi aspetto mercoledì prossimo con le partecipazioni per il Battesimo ...

... ciao, ciao ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...