giovedì 28 giugno 2012

... la scatola per i ricordi dell'estate ...


... da quando i bambini sono a casa da scuola non sono molto presente con i miei post, qui la vita preme, loro chiedono, chiedono, chiedono e sono tre ognuno con le sue idee e necessità ...
... sono impegnati con il Grest ma appena hanno un po' di tempo la loro testolina frulla, frulla, frulla ...
... oggi tra portarli in biblioteca ( adorano leggere) e pomeriggio in piscina mi sono completamente dimenticata di avere l'appuntamento a Milano dall'osteopata ...


... buon sangue non mente, il primo progetto delle ragazze per questi primi giorni di libertà è stata la realizzazione della scatola per contenere i ricordi delle vacanze( biglietti d'ingresso, sassolini, tappi, cartoline, pezzi di legno, fiori e foglie essicati ...)...
... hanno avuto l'idea di riciclare la scatola dei sandaletti appena comprati, poi hanno stampato e ritagliato un po' di immagini trovate nel web, con un po' di colla vinilica allungata con acqua le hanno fissate al cartone ed ecco una volta asciutte le loro scatole personalizzate ...
... Giovanni invidioso sta già scegliendo cosa stampare per fare anche la sua ...
... io porto avanti la mia copertina a crochet ...

... ciao, ciao ...

6 commenti:

  1. ciao Fiorella,non ci crederai ma ieri i miei piccolini mi hanno chiesto la stessa cosa:una scatola dei segreti!rossa lui e rosa lei!complimenti le tue sono molto carine...mi metterò al lavoro anch'io!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. che belle... è un'idea fantastica per raccogliere tutte le "cianfrusaglie", volevo dire i ricordi dell'estate dei miei pargoletti... ottimo suggerimento!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea....hai già 3 piccoli creativi!!!!Chissà a fine estate cos'avranno combinato!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. buona idea! la mia piccola mi chiede in continuazione cosa può fare....un tormentone! appena torna dal mare le faccio vedere!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ciao Lieta, vedrai che sarà un passatempo di sicuro effetto per la tua piccolina ...

      Elimina
  5. bellissima idea complimenti per il blog de oggi ti seguo anche io un bacio lili

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...